COME FACCIO AD ISCRIVERMI E AD ACCUMULARE PUNTI?
Per accumulare punti ti basterà creare un nuovo account, inserendo l’indirizzo mail associato all’impianto Verisure ed il tuo codice cliente e segnalare, attraverso l’apposita sezione, persone interessate ad installare un Sistema di Sicurezza Verisure. Ricorda che i punti verranno associati al tuo profilo solo ad installazione effettivamente avvenuta e solo qualora il riferito non abbia precedentemente preso contatti con l'azienda tramite altri canali.
COME FACCIO A RIFERIRE UN AMICO?
Se hai un amico interessato ad installare un sistema di allarme Verisure, ti basterà compilare l’apposito form inserendo i suoi dati di riferimento, in modo da consentire ad un nostro Esperto di Sicurezza di contattarlo per fissare un eventuale appuntamento.
QUANTI PUNTI POSSO ACCUMULARE PER OGNI AMICO CHE RIFERISCO?
Per ogni amico riferito che installerà un sistema di allarme Verisure ti verranno assegnati 100 punti.
Punti doppi! Per le segnalazioni effettuate entro 30 giorni dalla data di registrazione al programma (con installazione finalizzata sempre entro il limite di 30 giorni dall’iscrizione), avrai diritto ad un bonus ed i punti assegnati saranno 200 per ogni installazione!
QUANDO RICEVERÒ I PUNTI PER LE MIE REFERENZE?
Prima di convalidare i punti associati ad una referenza, dovranno trascorrere 15 gg dall’avvenuta installazione dell’impianto di allarme presso la proprietà del tuo riferito.
All’interno della sezione “Le mie referenze” e “Saldo punti” è presente una legenda che ti consentirà di monitorare lo stato della tua segnalazione, i punti in validazione ed i punti effettivamente accreditati.
LA PERSONA CHE HO RIFERITO HA INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME MA NON HO RICEVUTO I PUNTI PER LA REFERENZA
Per ricevere i punti, i nominativi devono essere inseriti esclusivamente tramite la piattaforma Verisure ti premia!, e non attraverso altro canale: tutte le referenze non presenti all’interno della piattaforma non contribuiscono all’accumulo dei punti.
In alcuni casi è possibile che la persona riferita abbia già preso autonomamente contatti con Verisure tramite uno dei diversi canali messi a disposizione (Esperto in Sicurezza, Sito internet, Motori di ricerca, etc): in questi casi il sistema riconoscerà la prima richiesta pervenuta, per evitare doppie segnalazioni.
QUANDO SCADRANNO I PUNTI ACCUMULATI?
I punti hanno una validità di 12 mesi dalla data di iscrizione al programma.
POSSO ORDINARE PIÙ PREMI CONTEMPORANEAMENTE?
Non c’è limite ai premi che potrai richiedere! È possibile ordinare tutti i premi desiderati, una volta raggiunta la soglia punti corrispondente: per effettuare ordini relativi a più premi basterà compilare, per ognuno, l’apposito form inserendo i dati di spedizione.
POSSO ORDINARE PIÙ PREMI E SPEDIRLI AD INDIRIZZI DIVERSI?
Sì. Ogni volta che richiedi un premio ti verrà chiesto di inserire i dettagli della spedizione: potrai quindi inserire indirizzi diversi per ogni premio ordinato, in modo da riceverlo o farlo consegnare al recapito che preferisci!
COSA SUCCEDE SE DECIDO DI TRASLOCARE/VOLTURARE IL MIO IMPIANTO?
Hai deciso di traslocare? Nessun problema: il tuo account verrà automaticamente aggiornato, mantenendo le stesse credenziali di accesso ed i punti accumulati.
Hai deciso di Volturare? Entro 30 gg dalla finalizzazione della voltura dell’impianto, potrai decidere se riscattare uno o più dei premi presenti nel catalogo (in base alla soglia punti raggiunta) oppure decidere di trasferire tutti i tuoi punti all’account collegato al nuovo codice cliente Verisure.
Riceverai comunque una mail che ti ricorderà la scadenza dei termini.
HO UN PROBLEMA/UNA DOMANDA SUL PROGRAMMA
Se hai bisogno di supporto relativamente al programma Verisure ti premia!, entra nella sezione Aiuto e segnalaci la tua richiesta compilando l’apposito form.
HO UN PROBLEMA/UNA DOMANDA SUL MIO ORDINE
Se hai effettuato un ordine e hai bisogno di supporto, entra nella sezione Aiuto e segnalaci la tua richiesta compilando l’apposito form, inserendo come “Oggetto della Richiesta” il numero d’ordine.
Ricorda che eventuali difformità riscontrate a seguito della ricezione del pacco dovranno essere comunicate entro e non oltre 7 giorni dalla data di consegna del premio.
SE RIFERISCO UN AMICO CHE INSTALLA PIÙ DI UN IMPIANTO, ACCUMULO PIÙ PUNTI?
L’accredito dei punti non è un processo automatico: è invece necessario inserire di volta in volta ogni singolo impianto che il tuo amico vorrà installare, all’interno della sezione “Nuova Referenza”. I punti verranno accreditati unicamente per le referenze inserite tramite questa sezione: se hai un amico che vuole installare più di un impianto, dovrai inserire separatamente ogni singola referenza corrispondente al numero di impianti che il tuo amico è interessato ad installare.
Non contribuiscono quindi all’accredito dei punti le installazioni finalizzate senza essere state precedentemente inserite tramite il form presente nella sezione “Nuova Referenza”.
Ovviamente, qualora il tuo amico si dovesse successivamente iscrivere al programma Verisure ti premia! riferendo sè stesso o altre persone, accumulerà personalmente i punti relativi alle referenze degli impianti da lui segnalati.